Toilet Advertising 13.04.2015

WASHROOM ADVERTISING: DAL NORD EUROPA ARRIVA LA PROMOZIONE NON CONVENZIONALE

E' la novità del momento in fatto di promozione off-line. La Washroom Advertising o Toilet Advertising ha già invaso il nord Europa e ora si appresta a diffondersi anche in Italia.

Si tratta di pubblicità all'interno di luoghi insoliti: bagni, spogliatoi, aree fasciatoio ad alto profilo. Campagne pubblicitarie attraverso allestimenti originali e di grande impatto che coinvolgono un target mirato.

Le location sono selezionatissime: Areoporti, Fashion Districts, Stazioni, Centri Commerciali, Università, Cinema, Palestre in tutta Italia, milioni di contatti all'anno!

Da Aprile 2015, Efimar Soluzioni Marekting è in collaborazione esclusiva per tutto il Trentino Alto Adige con Bulsara Advertising, leader in questo settore.

Per maggiori informazioni o ricevere un preventivo personalizzato scrivere a e.filippi@bulsara.it o telefonare a 347 2582401.

 

 

 

 


Postato da Emanuela Filippi - CommentaScrivi un commento





I commenti degli utenti:

Attualmente non ci sono commenti per questo post.



Inserisci un commento:

Sul blog è possibile commentare i post scritti dallo staff di Efimar. Per farlo è sufficiente utilizzare questa form. Il blog è moderato, pertanto Efimar si riserva di non pubblicare messaggi ritenuti offensivi o inopportuni.
Attenzione: non saranno pubblicati messaggi anonimi.

Riceverete un'e-mail di conferma dell'avvenuta pubblicazione.

Nome utente: *
E-mail: *
Sito web:
Commento: *
© 2006 EFIMAR - SOLUZIONI MARKETING - Via Coveli, 33 - 38010 Faedo TN - Tel. 347 2582401 - Fax. 0461 66242 E-mail filippi@efimar.com

Privacy Policy - Cookie Policy
Navigando il sito efimar.com acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli