10.02.2014

AL BIO HOTEL BRUSAGO IL PREMIO HOLIDAYCHECK TOP HOTEL 2014

Il Bio Hotel Brusago sull’Altopiano di Pinè ha raggiunto un traguardo incredibile. A soli 4 anni dall’apertura, riceve da Holidaycheck il premio TOP HOTEL 2014, che lo attesta come uno dei  migliori hotel in Trentino, sulla base delle recensioni scritte dai viaggiatori.

Il premio è particolarmente gradito poiché è selettivo ed è stato assegnato solamente ad altri 51 hotel in Italia  (2 in Trentino, 4 sul Lago di Garda e 14 in Alto Adige).

La soddisfazione cresce ulteriormente, se teniamo conto della location turistica dove sorge il Bio Hotel Brusago:l’Altopiano di Pinè, che pur con le bellezze dei suoi laghi, non può certo competere con le più conosciute valli limitrofe di Fiemme e Fassa, o altre zone turistiche più conosciute nel Trentino Orientale.

Come si raggiungono risultati così lusinghieri?Innanzitutto con tanto coraggio e dedizione. E poi seguendo i consigli di un consulente che sappia indirizzare e consigliare le giuste scelte strategiche, correggere eventuali pecche e appoggiare, spronare, e a volte, riprendere, i titolari della struttura e il loro staff.

Il consulente deve essere in grado di accompagnare l’Hotel non solo nelle decisioni che riguardano l’aspetto del marketing, ma anche in quello organizzativo e di formazione delle risorse umane. Solo l’attenzione e il modellamento di tutti i servizi collegati all’offerta della struttura danno la garanzia di un risultato efficace e duraturo.

Il Bio Hotel Brusago è un esempio di come l’operosità e il coraggio di una famiglia di albergatori, uniti alla visione e alla professionalità di un consulente, possano portare a risultati eccezionali e superiori alle aspettative.

Il nostro consiglio è di non investire solo sulla struttura, ma anche e soprattutto sull’individuazione di un’idea che vi caratterizzi, seguirla fino in fondo e lasciarvi guidare nei miglioramenti da compiere, per rendere la vostra offerta coerente, accattivante e redditizia.

 

Se desiderate avere maggiori informazioni contattateci scrivendo a filippi@efimar.com



Postato da Emanuela Filippi - CommentaScrivi un commento





I commenti degli utenti:

Attualmente non ci sono commenti per questo post.



Inserisci un commento:

Sul blog è possibile commentare i post scritti dallo staff di Efimar. Per farlo è sufficiente utilizzare questa form. Il blog è moderato, pertanto Efimar si riserva di non pubblicare messaggi ritenuti offensivi o inopportuni.
Attenzione: non saranno pubblicati messaggi anonimi.

Riceverete un'e-mail di conferma dell'avvenuta pubblicazione.

Nome utente: *
E-mail: *
Sito web:
Commento: *
© 2006 EFIMAR - SOLUZIONI MARKETING - Via Coveli, 33 - 38010 Faedo TN - Tel. 347 2582401 - Fax. 0461 66242 E-mail filippi@efimar.com

Privacy Policy - Cookie Policy
Navigando il sito efimar.com acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli