02.09.2013

NEWS DAGLI ALBERGHI - E' arrivato il momento di...correre!

Dopo la Marcialonga Cycling, la protagonista indiscussa tra gli eventi sportivi in Val di Fassa, è l’imminente Marcialonga Runnig!

La gara podistica si terrà il 1 Settembre 2013 ed è aperta a tutti gli atleti regolarmente tesserati a società affiliate alla FIDAL o Federazioni aderenti al CONI. 

Categorie ammesse: Junior, Senior e Amatori/Master sia maschili che femminili. Possono partecipare anche atleti non tesserati muniti di richiesta di autorizzazione alla partecipazione a gare su strada rilasciata dalla Fidal.

Soggiornando da noi al Leading Relax Hotel Maria & SPA sarete molto comodi per potervi poi recare al punto di partenza della gara che sarà a Moena in Piaz de Sotegrava;

la Marcialonga Running presenta un percorso di 25,5 km con l’arrivo previsto nel centro di Cavalese, dove la miss Soreghina incoronerà i vincitori!

Ma niente paura al vostro rientro potrete rilassarvi, recuperare tutte le energie e rimettervi in forma grazie agli straordinari massaggi e trattamenti decontratturanti e defaticanti che potrete scegliere insieme alle nostre preparate estetiste nel Centro Wellness Aquarena.

 

Per ulteriori informazioni rivolgetevi a Hotel Maria Leading Relax & SPA info@hotelmaria.com e visitate il sito www.hotelmaria.com 



Postato da Emanuela Filippi - CommentaScrivi un commento





I commenti degli utenti:

Attualmente non ci sono commenti per questo post.



Inserisci un commento:

Sul blog è possibile commentare i post scritti dallo staff di Efimar. Per farlo è sufficiente utilizzare questa form. Il blog è moderato, pertanto Efimar si riserva di non pubblicare messaggi ritenuti offensivi o inopportuni.
Attenzione: non saranno pubblicati messaggi anonimi.

Riceverete un'e-mail di conferma dell'avvenuta pubblicazione.

Nome utente: *
E-mail: *
Sito web:
Commento: *
© 2006 EFIMAR - SOLUZIONI MARKETING - Via Coveli, 33 - 38010 Faedo TN - Tel. 347 2582401 - Fax. 0461 66242 E-mail filippi@efimar.com

Privacy Policy - Cookie Policy
Navigando il sito efimar.com acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli